aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Massimo Dutti va agli Hamptons

Share Button

nina-agdal-massimo-dutti-hamptons

È Nina Agdal la modella scelta da Massimo Dutti per presentare la nuova collezione femminile dedicata all’autunno. Si intitola A Journey to the Hamptons e ci porta nella esclusiva località americana, non lontana da New York, dove i danarosi abitanti di Manhattan amano trascorrere le loro vacanze.

La modella bionda racconta la nuova collezione del brand spagnolo riassumendo in un solo lookbook una vera e propria guida ai trend del momento. Lo fa con il piglio moderno e affascinante di cui è capace e scopriamo in lei un’attitudine molto piacevole in questo contesto forse meno consueto, visto che molto più spesso posa in bikini sulle pagine di Sports Illustrated.

Le foto sono curate da Pamela Hanson e l’occhio femminile emerge con chiarezza nel racconto che si dipana attraverso le foto. Nina sceglie capi cozy che si sposano perfettamente alle atmosfere di stagione riassunte negli sfondi degli Hamptons.

Il freddo non coglie impreparata la modella né la donna ideale di Massimo Dutti, la quale tralascia le mode che ci vogliono sempre più scoperte in tutti i periodi dell’anno e opta per maglioni avvolgenti, cappotti morbidi e blazer elegantissimi, tutti declinati sui toni raffinatissimi del cammello, del beige e del grigio.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply