aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Lacroix firma la bottiglia di Evian

Share Button

lacroix-evian-2016

Tocca a Christian Lacroix personalizzare l’ultima bottiglia esclusiva dell’acqua Evian che periodicamente affida a designer e artisti il proprio restyling. Ormai è un trend consolidato, sono numerosi i marchi che chiedono a nomi di grido di decorare le confezioni delle proprie bevande.

Già nel 2007 Lacroix aveva fatto squadra con Evian aprendo la via a tutte le collaborazioni seguenti con i designer più prestigiosi del mondo che via via hanno dato il loro contributo artistico alle bottiglie dell’acqua.

lacroix-evian-2016-02

Per celebrare il grande successo dell’operazione che Lacroix stesso aveva avviato, essendo stato il primo, la maison ed Evian hanno deciso di lanciare una nuova collezione speciale. La casa di moda Lacroix ha partecipato questa volta nella persona di Sacha Walckhoff, direttore creativo della maison dal 2010.

Lo stilista si è ispirato al claim Live Young di Evian e ha re-interpretato il celebre motivo Paseo della maison che ha fatto la sua prima apparizione sulle passerelle dell’alta moda proprio in quell’anno, il 2007.

Da allora è diventato un pattern ricorrente tra le collezioni di Lacroix dunque era la scelta ideale per adornare anche le nuove bottiglie celebrative dell’acqua Evian. Sono state realizzate in due versioni, sui toni dell’azzurro e sui toni del rosa, nella variante piccina e in quella più grande.

lacroix-evian-2016-03

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply