aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Alessandra Ambrosio disegna per Revolve Clothing

Share Button

alessandra-ambrosio-revolve-clothing-03

Alessandra Ambrosio torna protagonista delle scene con la sua indubbia carica sensuale che impreziosisce la nuova collezione di Revolve Clothing. Il marchio di abbigliamento ha scelto la modella sudamericana per lanciare la speciale collezione che la Ambrosio ha disegnato per il brand.

Si chiama Ale by Alessandra ed è una capsule collection che la modella brasiliana ha firmato per Revolve Clothing in occasione delle feste di fine anno ormai imminenti. La linea comprende 24 pezzi speciali, tutti in edizione limitata, con prezzi compresi tra i 138 e i 268 dollari. Una fascia media, dunque, per capi che vogliono farsi notare ed essere rappresentativi dello stile che piace maggiormente alla Ambrosio.

È lei stessa ad indossarli per raccontarne al meglio lo spirito e l’intenzione. Le atmosfere che caratterizzano ogni pezzo sono decisamente boho ma non manca qualche capo più esplicitamente festivo data l’occasione specifica per la quale la linea è stata ideata.

Tutti gli abiti portano nomi di donna perché l’intento della modella era quello di donare ad ogni singola creazione un carattere preciso che potesse sposarsi alla personalità di ciascuna ragazza che la indosserà. L’abito bodycon si chiama Tatiana, la giacca in ecopelliccia si chiama Antonella, l’abitino scintillante Julinha.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply