Toni Garrn è bon ton per J Crew autunno 2016

Share Button

toni-garrn-j-crew-2016

Il ritorno degli esuberanti anni Settanta miscelati al minimalismo estremo degli anni Novanta ci ha abituato ad una moda spesso sopra le righe ma se ne discosta J Crew che torna ad un bon ton misurato e ad un’eleganza discreta che preferisce senz’altro chi non ama seguire i trend a tutti i costi ma predilige buon gusto e misura.

La nuova collezione del marchio americano presenta una concezione dell’autunno sobria e raffinata ma sempre moderna, frizzante, adatta ad una donna dinamica che allo stile certo non rinuncia, pur rinunciando a tutti gli eccessi e ad ogni orpello superfluo.

Protagonista degli scatti del nuovo lookbook è la bellezza raffinata di Toni Garrn, modella bionda e dai lineamenti delicati che ben incarna la semplicità ricercata del brand statunitense. Indossa con piglio bon ton rigorosi twin-set da signorina bene, giacconi color cammello e cappotti dai toni luminosi e dai tagli classici, grandi scialli di lana a quadri e maglioni a trecce di lana grossa.

Ogni outfit opta per tonalità ariose anche quando non si prescinde dai tradizionali toni scuri tipici dell’autunno, che vengono sempre accesi dai bagliori del bianco, del cipria, del grigio chiaro. Così ogni look risulta sempre fresco e moderno.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply