aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Valentino Rockstud Rolling Noir

Share Button

valentino-rockstud-rolling-noir

Atmosfere beat, spirito contemporaneo, la notte che tutto ammanta e gli accessori Valentino che spiccano in ogni occasione: ecco la nuova campagna pubblicitaria che la maison ha messo a punto per lanciare l’ultima linea di accessori della serie Rockstud.

L’ad campaign, che si intitola Valentino Rockstud Rolling Noir, è stata postata su YouTube appena pochi giorni fa ed è già un cult. Strutturata come uno short-movie, dall’impianto molto cinematografico benché si tratti pur sempre di uno spot, racconta la storia della gioventù contemporanea che affronta la notte e la divora, lasciandosene al tempo stesso inghiottire.

Tutti i protagonisti delle immagini e del filmato indossano gli accessori più rockeggianti della maison italiana, soprattutto le scarpe e le borse ricoperte di borchie che appartengono, per l’appunto, alla fortunata e variegata serie Rockstud.

A spiccare sono soprattutto le decolletes in total black declinate in pelle martellata con borchie tono su tono. Si fanno notare però anche le borse, anch’esse rigorosamente punteggiate dalle ormai celebri borchiette piramidali di casa Valentino.

Spira tra le inquadrature una allure di gusto anni Novanta, che sono prepotentemente tornati in auge e che sono in grado di dare all’insieme un’aria un po’ vintage ma anche profondamente contemporanea, con quel tocco di decadenza che rende tutto più romantico e poetico.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply