aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Sarah Jessica Parker per i gioielli Kat Florence

Share Button

sarah-jessica-parker-kat-florence

Un’attrice che è ormai icona di un’intera generazione e un marchio di gioielli britannico dall’appeal ricercato: nasce la collaborazione tra Sarah Jessica Parker e Kat Florence. Al design della collezione ha contribuito la stessa celebrità americana che ha interpretato il proprio stile favorito sposandolo al mood tipicamente londinese del marchio di gioielli.

Poteva mancare SJP dagli scatti che lanciano la linea? Naturalmente no, e con la sua eleganza moderna diventa anche testimonial della nuova collezione posando come volto per gli scatti dell’ad campaign.

A fotografarla è Peter Lindbergh che la coglie in momenti di introspezione mentre indossa magnifici abiti da sera. La serie fotografica è stata volutamente realizzata in bianco e nero, a costo di sacrificare i cromatismi delle pietre che adornano i gioielli. L’effetto finale è elegantissimo e i diamanti, come si sa, non hanno certo bisogno di colore per brillare e conquistare.

La collezione comprende oltre 100 gioielli tra collier, orecchini, anelli e bracciali, adornati quasi sempre con preziosi diamanti di classe D. Benché la star sia al momento impegnata con la serie tv Divorce, a noi piace ancora ricordarla come Carrie e gli abiti che indossa ci rimandano alla memoria l’ultima stagione, quella ambientata a Parigi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply