Alicia Vikander per Vuitton Cruise 2017

Share Button

louis-vuitton-cruise-2017-ad-campaign

Louis Vuitton presenta le prime immagini della campagna pubblicitaria che lancia la linea Cruise 2017 e si ispira come di consueto allo spirito del viaggio. Spirit of Travel è ancora una volta la traccia sottesa ad ogni messaggio, compare immancabilmente anche in queste immagini.

Per raccontare il nuovo viaggio della maison, che è prima di tutto stilistico, è stata scelta l’attrice Alicia Vikander che splende nelle immagini della campagna pubblicitaria indossando i capi, ma soprattutto le borse, della linea Resort 2017 della maison francese.

A spiccare tra i modelli sono soprattutto la Capucines e la Twist, rivisitate in dimensioni, materiali e colori nuovi per aderire alle formule stilistiche della linea Resort, improntata ad una ricerca di forme geometriche fluide eppure rigidamente costruite.

Il risultato è come di consueto impeccabile, sia nella costruzione dei capi e degli accessori che nella giustapposizione di tutti gli elementi in ciascuno scatto che presenta un grande dinamismo ma come congelato nel momento, in modo che ogni dettaglio possa essere osservato in tutto agio prima che la vita riprenda a scorrere con il suo ritmo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply