A Cuba con Chanel Cruise 2017

Share Button

campagna-chanel-cruise-2017

Torniamo a Cuba insieme a Chanel che dopo aver presentato sull’isola caraibica la linea Cruise 2017 sceglie di ambientarvi anche l’ad campaign. Il servizio fotografico che racconta l’ultima collezione della casa di moda francese è ricco e articolato.

Moltissime le immagini che presentano la nuova linea, tutte firmate dallo stesso Karl Lagerfeld che, si vocifera, potrebbe essere sul punto di lasciare la guida della maison proprio con la nuova linea Resort, ultima creazione di un vulcanico ma indubbiamente stanco designer.

Intanto ci godiamo un nuovo viaggio nei dintorni de L’Havana, guidato dallo stile Chanel che tra le mani del sapiente stilista ha saputo conservare la forza della tradizione ma volgersi anche con decisione al futuro, accogliendo inoltre contaminazioni sempre diverse e ricche di spunti.

L’evento dello scorso Maggio, ambientato a Cuba con oltre 700 ospiti e una collezione scoppiettante in passerella, è indubbiamente passato alla storia. Quei colori, quelle atmosfere, quel brio si ritrovano nuovamente tra le immagini che richiamano la storia, le tradizioni, gli stili multiformi dell’isola.

Anche l’ad campaign è stata ambientata a L’Havana. Karl Lagerfeld ha curato personalmente le immagini del servizio fotografico scegliendo le modelle Mica Arganaraz e Stella Tennant come protagoniste degli scatti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply