aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Alexis Bledel su Glamour in attesa di Gilmore Girls

Share Button

alexis-bledel-glamour-germany

Nell’attesa che si avvicini la data di uscita della nuova stagione di Gilmore Girls, scopriamo una Alexis Bledel che non somiglia più alla Rory della nostra memoria. Almeno non sulle pagine e sulla copertina del numero di Dicembre di Glamour Germania.

Le quattro puntate speciali della serie “Gilmore Girls: a Year in the Life” saranno in onda solo a partire dal 25 Novembre ma le protagoniste che per anni abbiamo seguito e amato sono già tornate sulla cresta dell’onda.

La nostra curiosità, a parte l’affetto che nutriamo per i personaggi, è ovviamente rivolta principalmente al loro stile che nel corso delle precedenti stagioni si è evoluto restando aderente al carattere delle protagoniste ma anche attento ai trend, specialmente per ciò che riguarda Lorelai.

Questa evoluzione, che scopriremo a proposito dei personaggi, è stata nel tempo visibile anche sulle attrici che sono cambiate – quel tanto che basta – e ciò è tanto più evidente nel caso di Alexis Bledel che ha lasciato da tempo le fattezze di giovanissima fanciulla sprovveduta e si è trasformata in una splendida donna, nella vita e sul set.

Su Glamour posa nei panni di se stessa indossando un abito di broccato davanti all’obiettivo di Alexei Hay. Nelle pagine interne sfoggia abiti di Jil Sander e Marc Jacobs con lo styling di Veronique Tristram, le acconciature di Felix Fischer e il make-up di Eric Polito.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply