Le ragazze di Miu Miu osano con lo stile, sono sfacciate nel vestire ma mantengono una femminilità capace di emergere anche dal chiasso cromatico e dagli accostamenti più audaci. Lo dimostra una volta di più la nuova collezione Croisiere 2017 della maison presentata con una campagna pubblicitaria multicolor.
Gli scatti sono stati curati da Alasdair McLellan e vedono tra le protagoniste Dree Hemingway accompagnata da Cecilia Chancellor, Birgit Kos, Faretta Radic e Sara Somogyi che passeggiano per le vie di una fascinosa e misteriosa Roma notturna, colta nel momento in cui cala la sera, il cielo si fa nero, compaiono le prime stelle e poi torna a schiarirsi al primissimo farsi del giorno.
L’ad campaign è stata realizzata sull’Appia Antica, lungo la via che dalla città porta verso le campagne romane. Le ragazze si muovono nella notte a proprio agio, incontro ad una nuova avventura che è in se stessa un viaggio non solo geografico ed emotivo ma anche cromatico e stilistico.
I colori sono tutti vividi e anche quando si sceglie il fondo nero per abiti e accessori interviene sempre una decorazione preziosa, appariscente e multicolore. Dagli abiti di raso ai pull con ricami di maxi paillettes, dai minidress con applicazioni di pietre alle borsette con fibbie gigantesche e preziose, tutto prende vita in un vorticare di suggestioni cromatiche che spiccano contro lo sfondo scuro.
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