Keira Knightley in Chanel su Harper’s Bazaar

Share Button

keira-knightley-harpers-bazaar

Keira Knightley torna sulle scene e lo fa sulla nuova copertina del numero di Dicembre di Harper’s Bazaar nell’edizione inglese. Splende e racconta se stessa nell’editoriale interno che la rivista la dedica grazie all’obiettovo di Alexi Lubomirski.

L’attrice, 31 anni di grazia, posa in copertina indossando un total look di Chanel tratto dall’ultima collezione haute couture della maison. Lo splendido abito presenta un corpetto interamente ricamato di pietre scintillanti che accendono la bellezza della Knightley sottolineando il suo fisico sottile e la sua bruna beltà.

All’interno della rivista l’attrice continua a sfoggiare outfit firmati dalla maison di cui è anche testimonial con lo styling di Leith Clark che ha selezionato abiti interi, preferibilmente da sera, e completi spezzati con gonne ampie e vaporose e camicie impalpabili come nuvole. Lo sono anche nei colori, che prediligono le tinte dell’azzurro e del ghiaccio.

Tra i capi compare anche qualche pezzo personalizzato e addirittura una mascherina per dormire con il nome ricamato della celebrità che intanto chiacchiera raccontando la sua vita recente, com’è cambiato il suo corpo dopo la nascita del figlio, quale avventura sia avere un bambino.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply