aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La collezione delle feste di Forever 21

Share Button

forever-21-holiday-2016

Anche da Forever 21 il Natale 2016 è scintillante quanto un Capodanno: la collezione festiva del brand è pronta a vestirci per le feste. Si intitola Give to Love, Love to Give e nasce a fini benefici per sostenere i progetti delle organizzazioni no profit Soles4Sould e DonorsChoose.

Le immagini dell’ad campaign, che possiamo già scoprire in gallery, mostrano il meglio della collezione indossato da Melodie Monrose, Tara Lynn, Nadine Leopold e Jordan Barrett, protagonisti del servizio fotografico che compone il nuovo lookbook dedicato delle feste di fine anno.

La stagione festiva è ad alto tasso glam, non rinuncia ad un tocco di ironia, rimane fresca e giovanile anche quando opta per stilemi di gusto anni Settanta, per l’eccesso della pelliccia – rigorosamente eco – o per i sontuosi trend che impongono velluti e paillettes a tutto spiano a fianco di tessuti laminati e fittamente plissettati.

Le tendenze del momento ci sono tutte, fin nei minimi accessori. Spiccano per esempio i choker, le collane strette al collo tornate direttamente dagli anni Novanta. Gli accostamenti a volte sono forti ma durante le feste ci piace osare.

Il dettaglio in più: per ogni gift card da 5 dollari in su acquistata negli Stati Uniti, Forever 21 donerà un capo di abbigliamento a Soles4Souls mentre per ciascun capo venduto 1 dollaro andrà a DonorsChoose. Piccoli gesti che fanno la differenza e che ci fanno amare questa collezione più di quanto non avvenga già.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply