aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Red Valentino con Birdy per l’autunno 2016

Share Button

red-valentino-birdy

Valentino ha scelto la cantautrice inglese Birdy per la sua ultima campagna pubblicitaria che lancia la linea Red Valentino. Si tratta degli scatti che raccontano la collezione dedicata all’autunno inverno in corso.

Il servizio fotografico, affascinante e notturno, è stato realizzato da Olivia Bee nel giardino di Villa Parisi a Roma, illuminato dalla luna e da mille candele che danzano nella brezza. Tutti i look che indossa la modella d’eccezione sono declinati in total black ma arricchita da inserti, intarsi, trasparenze e ricami preziosi.

Gli abiti da sera si fanno notare su tutto il resto, anche perché appaiono perfettamente appropriati al contesto, una villa nobiliare romana che si trova a Frascati e fa parte delle dodici ville Tuscolane: fascino da vendere, non c’è che dire.

Birdy si muove tra balaustre in pietra e vegetazione che irrompe e tutto vela, come una creatura notturna affascinante e schiva che si sottrae ma mostra qualcosa di sé e del proprio inconfondibile stile.

La cantante compare anche in una serie di video che la maison ha realizzato per lanciare la stessa collezione. In uno di essi appare sdraiata su un pianoforte immerso – ma letteralmente – nel verde mentre canta Take My Heart dall’ultimo album Beautiful Lies.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply