Jean Paul Gaultier per OVS, ecco la linea

Share Button

jean paul gaultier ovs

Se negli ultimi mesi non si è quasi parlato d’altro che dell’attesa linea di Kenzo per HM, oggi è di Jean Paul Gaultier che vogliamo parlare. È lui il nuovo stilista che ha firmato una speciale capsule collection per il marchio di abbigliamento OVS.

La collezione è stata annunciata senza suscitare grande scalpore ma si rivela piuttosto interessante. Il lancio ufficiale è avvenuto il 18 Novembre sul sito di OVS ma nei negozi la collezione è arrivata il 19. Venti i punti vendita selezionati nelle maggiori città italiane per proporre questa speciale collezione moda.

“Dalla mia collaborazione con Ovs è nata una collezione divertente, perfetta per i party di fine d’anno.”

ha detto lo stilista considerato a lungo come l’enfant prodige della moda e ancora uno dei nomi più interessanti del panorama creativo internzionale. Dal canto suo la fashion director di OVS, Caterina Salvador, ha affermato che

“È stato stimolante lavorare con un vulcano d’idee come Jean Paul. Adoro lavorare con gli stilisti più bravi per poter ottimizzare bellezza, praticità e prezzo.“

La linea era stata annunciata in anteprima nel corso della Mostra del Cinema di Venezia 2016 dove Bianca Balti aveva indossato in esclusiva un abito della collezione su uno dei red carpet più fotografati. Adesso la collezione è a disposizione di tutti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply