aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La camicia bianca di Equipment celebrata con 40 muse

Share Button

equipment-camicia-bianca-40-anni

40 anni sono un traguardo importante ed Equipment intende celebrarlo con tutti i crismi: lo fa scegliendo 40 muse per raccontare 40 anni di camicia bianca, un capo iconico del marchio oltre che un grande classico intramontabile del guardaroba, femminile come maschile.

Il modello scelto per il lookbook che racconta questo compleanno è la Signature, dal taglio classico, bianco puro, con tasche frontali a toppa applicate sul petto. Le 40 modelle d’eccezione – alcune modelle a tutti gli effetti, altre blogger, cantanti, personaggi celebri di svariate provenienze – hanno tutte fatto della camicia bianca un simbolo del proprio stile. Tornano dunque a sfoggiarla svelando quanto stili molto diversi possano includere un capo iconico che sta bene a tutte.

Il marchio Equipment è stato lanciato da Christian Restoin nel 1976 con lo scopo di introdurre nuova verve nel sistema della moda ready-to-wear scegliendo di puntare su design innovativi ed essenziali. La camicia ha fatto parte di questo progetto ed è diventata poi un vero e proprio simbolo indossato anche da personaggio come Lauren Bacall, Jane Birkin, Yoko Ono, Catherine Deneuve.

Muse di ieri e di oggi si sono dunque riunite per celebrare questo successo. Oggi il marchio, rilanciato da Serge Azria nel 2010, conserva il legame con le sue radici e lo dimostra con questa iniziativa. In gallery una selezione di foto per scoprire lo speciale lookbook celebrativo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply