Issey Miyake Catch the color

Share Button

issey-miyake-catch-the-color-01

Anche Issey Miyake si lascia travolgere dal mood natalizio e prepara uno speciale progetto che attraversa tutto il mondo e si chiama Catch the color. È il tema di fondo che caratterizza la speciale edizione limitata di borse che sarà svelata per tappe.

issey-miyake-catch-the-color-03

Saranno 14 le installazioni speciali che sveleranno, in altrettanti negozi della maison, i modelli e i colori di ogni creazione. I punti vendita, in Europa, Stati Uniti e Asia, attrezzeranno le vetrine con speciali sensori che daranno vita ad un caleidoscopio di reazioni cromatiche sempre unico, in base al momento e alla località.

issey-miyake-catch-the-color-04

Un sito web collegato all’iniziativa renderà l’esperienza interattiva per tutti gli utenti che potranno esporre al sole o alla luna i loro smartphone creando una catena di reazioni sonore e cromatiche. Ogni particolare combinazione sarà legata al momento del giorno al luogo in cui ci si trova, proprio come accade con le vetrine.

La collezione di borse è speciale allo stesso modo: i modelli, tutti in similpelle, a prima vista sono tutti neri ma rifrangono la luce in modo molto particolare svelando arcobaleni cromatici sorprendenti. Ogni borsa è associata ad una pochette coordinata.

issey-miyake-catch-the-color-02

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply