Holiday Harmonies di Bottega Veneta

Share Button

holiday-harmonies-bottega-veneta

Anche Bottega Veneta celebra il Natale con una speciale iniziativa intitolata Holiday Harmonies che unisce le delizie di pelletteria della maison ad un progetto musicale molto affascinante, che richiama le melodie tradizionali del periodo festivo.

Per festeggiare il Natale la maison italiana ha giocato con la musica registrando i suoi generati dai suoi prodotti per ricomporli poi sulle melodie tipiche del periodo natalizio. I suoni sono stati registrato nell’atelier veneto della casa di moda e il risultato è affascinante e divertente.

holiday-harmonies-bottega-veneta_2

Gli strumenti musicali sono i pellami, i tessuti, i metalli dei vari prodotti di Bottega Veneta che sono stati composti in uno speciale arrangiamento per riprodurre una sorta di inattesa sinfonia. Così si sottolinea la sostanza artigianale ed emozionale di ogni prodotto che suonerà un vero e proprio concerto natalizio per noi.

Per l’occasione anche le vetrine delle boutique sono state allestite a tema con speciali installazioni che richiamano lo spirito natalizio ma anche quello che ha dato vita alle sorprendenti Holiday Harmonies.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply