Jennifer Lopez in Zanotti su Harper’s Bazaar

Share Button

jennifer-lopez-harpers-bazaar-zanotti

Annunciata, attesa, sbirciata in gran segreto tra i pochi scatti pubblicati su Instagram e finalmente pronta: esce in anteprima sulle pagine del numero di Dicembre-Gennaio di Harper’s Bazaar la collezione di scarpe disegnata da Jennifer Lopez per Giuseppe Zanotti.

L’editoriale, che si intitola Shades of Blue, è stato realizzato ai bordi di una piscina nella quale la cantante e attrice posa indossando i modelli chiave della speciale linea disegnata in collaborazione con il celebre designer così amato dalle celebrità.

jennifer-lopez-harpers-bazaar-zanotti-02

Tra i modelli inclusi nella collezione ci sono stivaletti e sandali, spesso ibridati tra loro. La modella d’eccezione, che diventa anche testimonial della linea, li indossa con abiti bodycon, costumi interi di gusto retro ma piglio contemporaneo o minidress pieni di frange e di colore.

Le foto sono state realizzate da Mark Seliger che ritrae J-Lo in abiti di Balmain, Missoni e La Perla. Parlando di questa avventura la Lopez ha raccontato:

“Sono attenta al modo con cui mi vesto e disegno, non ho fatto altro che affidare tutto questo a lui. Le persone associano il mio stile a lustrini con un tocco street e mi sono assicurata che nella collezione ci fosse tutto questo ma anche un pizzico di glam e di moda ricercata.”

jennifer-lopez-harpers-bazaar-zanotti-01

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply