Uniqlo apre in Italia

Share Button

uniqlo-italia

Lo abbiamo atteso a lungo e adesso arriva: nel 2017 aprirà il primo store di Uniqlo in Italia e naturalmente è stata scelta la città più rappresentativa della moda nel nostro paese, Milano. Più precisamente la nuova boutique si troverà in piazza Cordusio.

Il nuovo negozio del brand di abbigliamento giapponese sta programmando la sua prima apertura italiana in un palazzo storici del centro milanese di proprietà di Blackstone e Hines. L’Italia potrà finalmente avere accesso alla ricchissima collezione di capi basic ma trendy del brand di origine nipponica.

Vi sarà capitato di scoprirlo durante i vostri viaggi, nelle città in cui la catena già presente da tempo, ma adesso potrete approfittarne direttamente a casa. La catena di abbigliamento low cost giapponese propone una collezione sempre molto articolata di capi dallo stile essenziale e contemporaneo, in una grande varietà di colori preferibilmente a tinta unita che incontrano i gusti di tutti, trasversalmente.

Il brand, immaginato dall’imprenditore giapponese Tadashi Yanai, è diventato presto un punto di riferimento internazionale per l’abbigliamento basico e vanta già numerose collaborazioni con nomi importanti, da Ines de la Fressange a Christophe Lemaire. Dopo i numerosi store in tutto il mondo sbarca anche in Italia. Possiamo aspettari una linea in collaborazione con un nome italiano, adesso? Vedremo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply