Occhiali Metal Bar di Alexander McQueen

Share Button

occhiali-da-sole-metal-bar-mcqueen

Si chiama Metal Bar il nuovo modello di occhiali da sole lanciato da Alexander McQueen per la stagione autunno inverno 2016-17. La nuova collezione, che potete scoprire in gallery nelle diverse varianti di colore, si basa su un modello unico dalle forme originali.

Il linguaggio costruttivo è lo stesso che caratterizza ormai da sempre la maison McQueen, che con l’avvento della guida di Sarah Burton ha vissuto una virata leggermente più ottimistica e luminosa. Lo sono anche gli occhiali Metal Bar.

Lo dimostra la scelta di forme ariose, di colori chiari e luminosi, di elementi metallici dalla finitura lucida. La linea dell’occhiale si ispira agli anni Quaranta con una barra metallica superiore che sorregge le lenti. Tutto però è rivisitato in chiave contemporanea, dalle forme fino ai materiali.

La barra metallica è decorata da incisioni che movimentano ulteriormente l’insieme già molto dinamico. Poi ci sono le lenti che con il loro colore stupiscono e si abbinani ai finali delle aste, colorati anch’essi.

Le combinazioni tra cui scegliere sono molte, dal metallo della barra fino al colore delle lenti che vanno dal Lilac all’Azure, dal Cipria al Lime, dal Bordeaux al Nicotine passando per lo Smoke. A voi la scelta finale.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply