aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

NikeLab e Stone Island firmano un parka

Share Button

nikelab-stone-island-windrunner-parka

Il marchio inglese Stone Island collabora con il brand di abbigliamento americano Nike e nasce una speciale linea di capispalla. Al centro c’è la rivisitazione in chiave contemporanea di un capo iconico, il parka Nike Windrunner.

Sono tre in tutto le declinazioni che hanno ridato vita al pezzo storico della Nike tramite una rivisitazione di materiali, dettagli e tecnologie che hanno permesso di rinnovare un capo classico dandogli nuova verve e una migliore capacità performativa.

La collezione si dedica all’uomo che ama uno stile sportivo ma di carattere e indubbiamente i nuovi parka sapranno soddisfare tutte e due le esigenze, offrendo anche un’ottima risposta alle temperature sempre più basse di stagione.

I due brand condividono la passione per la ricerca e il desiderio di creare capi che uniscano forme moderne, funzionalità e piglio trendy. La loro collaborazione, con queste premesse, è indubbiamente destinata al successo e la nuova linea lo dimostra.

Al parka è stato aggiunto un cappuccio removibile, il rivestimento è in nylon doppiato con montone naturale. Il capo è resistente a vento e acqua. I dettagli? Cerniere lampo, tasche oversize, un taschino extra nascosto. E colori che richiamano tonalità minerali.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply