Il Natale 2016 secondo Mango è aristocratico

Share Button

mango-natale-2016

La campagna natalizia di Mango ferve come i preparativi delle nostre ormai imminenti feste: pensiamo già alle decorazioni e immaginiamo gli abiti da indossare per le occasioni di fine anno. Alle prima tocca a noi pensare, ai secondi contribuisce la proposta di Mango.

Per il mese di Dicembre il marchio spagnolo ha pensato ad uno speciale lookbook che si intitola non a caso The Special Occasion. Riunisce tutte le tendenze e il meglio delle collezioni a tema festivo. Tutti i capi saranno perfetti per i party di fine anno, dai più pomposi ai più friendly.

Le immagini sono state scattate nello Château de Baronville, in Francia, e raccontano un gruppo di amici riuniti per stare insieme durante le feste natalizie. Ci sono proposte da giorno e da sera, anche qualcuna più importante da destinare ad un party ricercato e aristocratico.

Ai minidress si sposano pelliccie, maglie in lurex, top di paillettes, pizzi e giochi di trasparenze. Se la proposta femminile è ricca di varietà, quella maschile non resta indietro, specialmente quando si parla di smoking rivisitati in chiave giovane, con la giacca di broccato.

Gli scatti sono di Theo Wenner che ha fotografato, in interni e in esterni, i modelli Sofie Hemmet, Luna Bijl, Steffy Argelich, Tim Schuhmacher e Boyd Gates.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply