aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I maglioni natalizi di Primark

Share Button

maglioni-natalizi-primark

A fine anno, durante le riunioni di famiglia intorno all’albero di Natale, chi di noi non ha mai ricevuto un maglione con le renne? Oggi possiamo precedere questo tipo di regalo dalla zia che si diverte a metterci in imbarazzo, possiamo farlo scegliendone uno da Primark.

I maglioni natalizi sono ironici e divertenti e se indossati nel giusto contesto e con il giusto spirito sono perfetti per le serate in casa con la famiglia o gli amici e ci fanno entrare subito in atmosfera. Per questo Primark ha proposto una vera e propria collezione di pullover dedicati al Natale 2017.

I protagonisti dei maglioni sono i più classici di sempre: il rosso, il verde, oro e argento, bianco e nero e ancora le decorazioni tradizionali, le renne con il naso rosso, i pinguini, scritte a tema, auguri e paillettes.

I prezzi sono sempre entro i 20 euro quindi oltre ad essere un acquisto poco costoso per sé può diventare facilmente anche un regalo allegro e d’effetto. Alla vostra amica piacerà il tenerissimo pull con il pinguino avvolgente come un caldo abbraccio? Se la risposta è sì, avere appena spuntatao una voce sulla checklist natalizia.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply