aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Jaeger Apres Ski, sulla neve in stile Sixties

Share Button

jaeger-apres-ski

Lo stile in alta quota non rinuncia all’eleganza, ce lo spiega bene Jaeger con la nuova collezione Apres Ski per l’autunno inverno 2016-17. A dominare le scene è un approccio vintage che risulta elegantissimo e ricercato, per niente incongruente rispetto al contesto generalmente rilassato che associamo al dopo-sci.

L’ispirazione proviene dagli anni Sessanta, il decennio di riferimento di questa collezione che per una volta rinuncia al gusto Seventies che sta dominando ogni altra proposta sulle scene della moda attuale e crea capi per lui e per lei adatti ad una giornata sulla neve.

Ogni outfit ha un piglio glam ma di stampo sportivo e si serve di tutti gli elementi della moda tradizionale. Si abbonda soprattutto con il nero, spesso sposato al bianco in chiave optical. Poi arriva però un guizzo di colore, la presenza delle righe è massiccia, si ritrova un tocco retro sul pantalone profilato.

Si punta comunque sulla praticità, tutto deve essere comodo e caldo. Dunque frequenti cappucci sulla maglieria, avvolgenti maglioni, tanta lana, piumini imbottiti. Ogni cosa è presentata su sfondi dai colori vividi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply