Occhiali da sole Dita Mach-Five

Share Button

occhiali-dita-mach-five-01

Mach-Five è il nuovo occhiale da sole Dita che si ispira alla velocità, alle auto sportive e allo loro tecniche di costruzione. È il quinto modello della serie Mach, perciò si chiama Five. Si fa notare come sempre per il suo design molto originale.

Le linee si ispirano alle gare automobilistiche e alle speciali vetture monoposto degli anni Cinquanta costruite con le tecnologie più all’avanguardia (di allora) con il desiderio di portare i limiti sempre un po’ più in là, sia dal punto di vista dell’ingegneria che del design.

Gli occhiali mostrano la stessa cura, sfruttano le tecnologie più recenti (di oggi) e richiedono fino a 320 passaggi nel corso di una lavorazione che dura 8 mesi. Il risultato però si fa notare, eccome! Oltre al design molto particolare ci sono tantissimi dettagli da scoprire che hanno richiesto grande attenzione.

La lente a base 6 si adatta alla forma del viso, le stanghette sono in titanio e sul nasello si trova l’incisione del simbolo a diamante del marchio Dita. la montatura ha ponte in titanio intrecciato che richiamano le griglie frontali delle auto da corsa. La polarizzazione UVA e UVB protegge l’occhio e garantisce una visibilità eccellente.

I colori sono tre a cui si aggiunge uno speciale modello in edizione limitata con montatura declinata in titanio rose gold, profili smaltati di colore nero e lente a specchio oro con sfumature marroni fino a farsi trasparenti. Solo 500 gli esemplari di quest’ultima variante, tutti con numero di serie inciso.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply