aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Hu Holiday di Adidas e Pharrell Williams

Share Button

adidas_originals_pharrell_williams_hu_holiday

Nuovi arrivi per il periodo natalizio dedicati a chi ama un abbigliamento sportivo: ecco Hu Holiday, l’ultima collezione che Pharrell Williams firma per Adidas Originals. Forme organiche e naturali forniscono l’ispirazione per questa linea che stringe il sodalizio tra lo stilista e cantante il marchio di abbigliamento sportivo.

L’idea di fondo di Pharrell Williams era quella di unire le persone, molto diverse tra loro ma legate dalla condivisione di concetti universali come l’amore, l’energia, la passione, il colore. Un’idea che la campagna pubblicitaria della collezione sottolinea in ogni immagine.

A ciò si aggiunge la scelta di sfruttare forme e pattern ispirati alla natura con stampe geometriche, sovrapposizioni grafiche, tocchi di stile persino un po’ inattesi su capi dall’allure così sportiva. eppure sempre riuscitissimi.

La tradizionale tripla striscia di Adidas è stata rivisitata da Pharrell che vi ha aggiunto colori primari, stampe con caratteri giapponese katakana, il simbolo del trifoglio. Sono gli elementi base che decorano felpe, t-shirt, tute, pantaloni e accessori, sia per uomo che per donna.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply