Il Natale sparkling di Bershka

Share Button

bershka_holiday_2016

Il Natale è già nell’aria ben prima che arrivi Dicembre e tutte le maison, tutti i marchi del low cost e del mid cost, stanno proponendo le proprie collezioni festive. Anche Berhska partecipa al lancio di una collezione dedicata alle feste di fine anno.

Lo spirito natalizio pervade la linea Holiday 2016 che non manca di scintillare grazie all’ampio uso di tessuti laminati, un dettaglio presente trasversalmente in tutte le collezioni festive di quest’anno tra le quali abbonda più che mai prima.

I capi della nuova linea sono dedicati al Natale ma anche, forse soprattutto, alla notte di Capodanno. La collezione si chiama Limited Edition Party Collection Holiday 2016 e sceglie di puntare sul glam con piglio giovanile, frizzante, adatto a personalità fresche che non vogliono rinunciare ad un tocco di follia ma restare comunque spontanee e mai troppo ingessate in abiti esagerati.

La proposta è variegata, comprende minigonne e top effetto body ma anche minidress, crop top e tutine, maglie e bluse. Tutto è ispirato alle notti scintillanti del periodo festivo e i tessuti si adeguano a queste atmosfere scegliendo velluto, pizzo, tulle, pelle metallizzata, maglia laminata e paillettes.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply