aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le idee regalo di Coach per il Natale 2016

Share Button

coach-natale-2016

Sentiamo già l’atmosfera festiva anche se manca ancora quasi un mese al Natale, sarà merito delle varie marche che propongono le proprie linee Holiday all’avvicinarsi delle feste per darci il tempo di stilare le nostre wishlist, avvisare Babbo Natale e scegliere i doni per i nostri amici.

Ecco la collezione festiva di Coach che punta tutto sugli accessori di pelletteria da coordinare alle borse, vero pezzo forte di ogni proposta del marchio americano. Non mancano i grandi classici ma a farla da padrone restano indubbiamente i piccoli accessori.

Sono divertenti, spesso appariscenti, ispirati soprattutto al mondo dei dinosauri che non ha mai smesso di esercitare il suo fascino su di noi neanche ora che siamo diventati adulti. In fondo un accessorio divertente e giocoso fa bene al cuore. È dunque la perfetta idea regalo, no?

Rexy è il nostro preferito, ha proprie le forme di un Tyrannosaurus Rex. Non è il solo della compagnia, anche se è uno dei più famoso perché sull’account Instagram di Coach posta spesso i suoi selfie scattati con personaggi famosi, da Kendall Jenner a Emma Roberts passando per Chrissy Teigen.

Accanto a Rexy ci sono anche altri esemplari che sapranno dare verve alla borsa o alle chiavi in forma di charm o di portachiavi. Non mancano ovviamente le borse, dalle tote più grandi e spaziose alle tracolline dai colori accesi. Scegliete la vostra e scrivete la letterina a Babbo Natale, è già ora.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply