Guess Holiday Dreams, la linea per il Natale 2016

Share Button

guess-holiday-dreams

Sospesi tra sogno e realtà, scopriamo la nuova collezione che Guess dedica alle feste di fine anno con lo scoppiettante video Holiday Dreams per il Natale 2016. I look delle feste, ma anche quelli dedicati al tempo libero, prendono vita in un’atmosfera onirica e scoppiettante.

La scena è originalissima, racconta la storia di due modelli rimasti chiusi dentro lo studio fotografico, da soli, per tutta la notte. Nell’inaspettato scenario di una notte molto poco ordinaria, i due protagonisti si divertono dando libero sfogo alla propria creatività, in completa libertà.

guess-holiday-dreams_2

Provano tutti gli abiti, si immaginano direttori d’orchestra compiti ed elegantissimi o rockstar scatenate, si scattano foto a vicenda, giocano e ballano, si scambiano regali e ridono, divertendosi moltissimo. Il setting è essenziale, richiama il logo del marchio tramite la presenza di specchi triangolari e neon di colore rosso.

Scopriamo che è stato solo un sogno quando la modella improvvisamente si risveglia in camerino, dove si sta preparando per il vero servizio fotografico. Che, guarda caso, somiglierà molto al suo sogno.

guess-holiday-dreams_3

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply