aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Wes Anderson firma lo spot natalizio di HM

Share Button

wes-anderson-adrien-brody-hm

Wes Anderson torna sulle scene ma non lo fa al cinema anche se possiamo considerare a tutti gli effetti un mini film quello che ha diretto per la campagna natalizia di HM. Il regista di culto firma la Holiday Campaign del brand di abbigliamento low cost e ci conquista una volta di più.

Il filmato è uno spot natalizio ma nello stile, nei personaggi e nella storia somiglia ad un frammento inedito tratto da uno dei film del regista. Un regalo per tutti i fan di HM e per tutti gli ammiratori di Wes Anderson quello che il marchio svedese ha voluto farci questo Natale.

Il cortometraggio per HM si intitola Come Together e ad interpretarlo è un protagonista molto speciale, Adrien Brody, già attore amatissimo del regista che lo ha scelto per i suoi film. Tra cui proprio Il treno per Darjeeling a cui si ispira anche il nuovo video.

Il racconto si dipana a bordo di un treno, ovviamente è l’HM Lines Winter Express. Si viaggia attraversando un paesaggio innevato, la notte di Natale. I passeggeri tornano a casa, raggiungono la famiglia, finché non vengono bloccati dalla neve.

Brody interpreta il macchinista, avvisa i viaggiatori del problema e promette di offrire un brunch natalizio per farsi perdonare per il ritardo. Tutti i passeggeri, ovviamente, vestono capi e accessori delle collezioni HM. L’inconveniente diventa un’occasione per stare insieme e un perfetto racconto di Natale.

Pernilla Wolfhart, direttore creativo di HM, ha raccontato così la scelta di styling per questo video:

“Il viaggio in treno d’inverno è lo scenario ideale per la collezione di Natale di HM, in cui si fondono capi dalla vestibilità comoda e allo stesso tempo elegante. Abbiamo mixato pezzi informali con dettagli chic, catturando il mood natalizio, che combina la voglia di vestirsi in modo raffinato, con la ricerca della comodità tipica di quando si sta in famiglia.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply