aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Moschino firma Barbie e Ken

Share Button

moschino-barbie-ken

L’alta moda va a braccetto con il divertimento se parliamo di Moschino e già conosciamo le ultime bizzarrie da passerella che Jeremy Scott ha ideato per la maison che dirige. Per la casa di moda italiana non è una novità neanche abbigliare di tutto punto una Barbie, simbolo stesso dell’amore per la moda visto che la bambolina bionda americana ha sempre dimostrato uno spiccato interesse fashion.

Uniamo le due cose ed ecco quello che otteniamo: una nuova bambola a tema, anzi due, ispirate allo stilista Jeremy Scott e alla modella Stella Maxwell. Sono loro le fattezze delle due bambole che compongono una coppia che ammicca senza mezzi termini all’altra celebre coppia, quella di Barbie e Ken.

moschino-barbie-ken_2

È così che si chiama la nuova idea della maison più ironica sul panorama della moda: Moschino Barbie and Ken collector’s edition è un pezzo da collezione che riproduce esattamente gli outfit coloratissimi che Jeremy e Stella hanno indossato agli Mtv Video Music Awards del 2015. Firmati Moschino, s’intende.

Il set viene venduto in confezione, non si possono acquistare i due personaggi separatamente, ad una cifra che sfiora i 246 euro. E e non è neanche così cara considerando le cifre da collezione che Barbie è in grado di raggiungere sul mercato.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply