aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I gioielli personalizzabili Breil Stones

Share Button

Breil Stones è la nuova linea di gioielli creata dal marchio per accontentare le donne più incontentabili che trovano difficilissimo scegliere un gioiello, uno solo. Breil gliene offre decine, da cambiare con un minimo gesto.

La nuova linea è personalizzabile sulla base di un numero ridotto di modelli che vanno dagli anelli agli orecchini passando per bracciali rigidi e collier. La propria collezione di bijoux cambia grazie alle pietre intercambiabili. Che sono colorate, sfaccettate, di forme differenti e dalle finiture variegate.

L’acciaio della base, che si colora in oro o rimane al naturale, costituisce l’anima di ogni gioiello che poi muta carattere al solo sostituire le pietre che si uniscono alla struttura tramite un sistema magnetico.

Le pietre, tutte lavorate artigianalmente, donano al gioiello un carattere sempre nuovo, a seconda della forma e del colore, ma anche delle qualità della pietra che può essere trasparente oppure opaca o ancora ricca di riflessi particolari.

L’aggancio magnetico è rapido ma sicuro. Basta cambiare la pietra e il gioiello è pronto da indossare. Ci sono pietre naturali – come l’ametista, l’agata, il quarzo – oppure accessori intercambiabili in acciaio con finiture lucide, satinate o rosé. L’alternativa è un elemento con pavé di zirconi taglio brillante, tutti incastonati a mano.

Ogni pietra è proposta in due misure e in tre tagli: cushion con taglio cabochon, tondo con taglio briolette e un taglio esclusivo chiamato proprio Breil. Il design dei gioielli è essenziale e moderno per adattarsi a tutti gli stili.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply