Pandora, i charm dedicati al Natale

Share Button

Pandora e i suoi braccialetti da comporre con i charms saranno tra i regali più presenti sotto l’albero di Natale quest’anno. Se volete scegliere un charm a tema quello che vi serve è la speciale linea The Joy of Giving dedicata proprio alle feste di fine anno.

Nel corso del tempo Pandora ha proposto mini-collezioni di charm tematici, alcuni disponibili tutto l’anno e altri dedicati ad eventi speciali e dunque in edizione limitata. Lo è anche questa proposta che si riferisce proprio alle festività natalizie.

Ci sono Babbo Natale a bordo della slitta, il pupazzo di neve, l’albero di natale, il candy cane, la casetta di Babbo Natale e alcuni teneri personaggi con i regalini incartati a cui si aggiungono le palline festive con smalti rossi e brillantini.

Ogni proposta a tema rispetta tutti gli elementi chiave della festa più attesa dell’anno che in Dicembre arriva puntuale con il suo carico di rosso vivace, regali e delizie che affondano le radici nella nostra infanzia e ci conquistano anche da adulti. Specialmente se prendono la forma di bijoux da sfoggiare al polso.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply