aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Calze di Capodanno, l’idea di Wolford

Share Button

Se l’outfit è perfetto ma manca la calza giusta non possiamo dirlo veramente completo: ecco l’idea di Wolford per le calze di Capodanno. La festa di fine anno più scintillante che ci sia impone qualche audacia. Audacia però non significa rinunciare né allo stile né alla raffinatezza. Tanto meno al lusso.

Le calze di Wolford, la cui linea si completa anche con body e underwear, inclusi reggicalze e accessori, sono perfette per scintillare nella notte più lunga dell’anno, quella che ci traghetta verso un nuovo mondo di speranze e possibilità.

Vogliamo farlo con stile e allora ecco i leggings in velluto di seta nero, ricco di bagliori, oppure i collant punteggiati da cristalli scintillanti che accendono la notte con raffinata eleganza ma un tocco prezioso.

Alla stessa linea appartengono anche calze e calzini con applicazioni di pietre sfaccettate e cristalli Swarovski cuciti su filati rigorosamente declinati in nero, perché al tocco glam non si rinuncia ma l’eleganza deve restare inappuntabile.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply