Pinko e Coca Cola, la collezione di felpe

Share Button

Felpe sì, pop ma anche femminili e originali: nasce così la nuova capsule collection di felpe che Pinko firma insieme a Coca Cola per la stagione primavera estate 2017. Se pensando ad una felpa ci viene in mente in automatico il classico capo sportivo in grigio melange, è il momento di ricredersi e riformulare il proprio immaginario.

Le felpe di Pinko e Coca Cola, che avevano già lavorato insieme ad una speciale serie di bottiglie e lattine della celebre bibita, sono creative e originali e uniscono il tocco pop del marchio americano e la femminilità moderna del brand di moda italiano.

Al momento la capsule collection appena presentata, composta dalle tre felpe che potete vedere in foto e in gallery, è solo una delle tre linee che arriveranno da questa speciale collaborazione. I capi sono volutamente basici nella funzione ma niente affatto nell’esecuzione.

Il logo della bevanda analcolica scura è sempre bene in vista ma i materiali e i modelli rinnovano l’idea base della felpa. Si scelgono il pizzo rosso Coca Cola, con marchio ricamato al centro, oppure un tessuto più classico che si adorna di grosse ruches trasversali su una manica o con un gioco di cut-out che scopre una spalla. Arriveranno anche tre nuove varianti della Love bag di Pinko personalizzate a tema.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply