Kendall Jenner supereroina per Fendi

Share Button

Kendall Jenner sa come far parlare di sé, d’altronde è un vizio di famiglia (o un talento, secondo i punti di vista) essendo una delle molto componenti della tribù al femminile Kardashian/Jenner. Sorellastra della più celebre Kim, ha saputo ritagliarsi il suo spazio diventando una modella assai richiesta.

L’ha scelta anche Fendi che le ha affidato il compito di raccontare la nuova collezione primavera estate 2017. La modella riesce a farlo con perfetta padronanza della scena, trasformandosi in una supereroina in chiave anni Ottanta, perfetta per rappresentare una collezione dal mood spiccato.

Truccata come la protagonista di un fumetto, quasi irriconoscibile, non si limita ad essere una modella che indossa i capi di abbigliamento davanti ad un obiettivo per mostrarli ma diventa subito un personaggio che quei capi li interpreta in una chiave precisa.

La personalità di Kendall è innegabile e ben nota sia al jet set internazionale che frequenta sia sulle scene della moda dove si è costruita una carriera personale che può fare a meno dell’influenza della sua potente famiglia.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply