aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Un tuffo con Miu Miu, l’ad campaign pe 2017

Share Button

Miu Miu si tuffa in acqua e racconta così la sua nuova collezione primavera estate 2017 che non a caso si intitola Suddenly Next Summer. L’estate arriva all’improvviso e per Miu Miu arriva prima del previsto.

È la terza ad campaign affidata dalla maison all’attrice Elle Fanning che torna da protagonista sulle scene dividendo il setting acquatico con altre modelle quali Sonia Ben Ammar, Elsa Brisinger, Karen Elson, Birgit Kos, Carolyn Murphy, Mayowa Nicholas, Ellen Rosa, Lara Stone, tra nomi ormai affermati e talenti emergenti.

Le foto, scattate dal genio creativo di Alasdair McLellan, sono in perfetto mood con la collezione di gusto retro ma di afflato contemporaneo che caratterizza sempre le creazioni di Miu Miu, con un tocco di ironia e molta fresca femminilità.

Il setting prescelto è una spiaggia inondata di luce, le ragazze si tuffano e si lasciano baciare dai raggi del sole indossando i capi della nuova collezione. Ogni foto è composta come un collage, con frammenti e immagini complete che creano una narrazione unica.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply