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Chanel è techno pop per la primavera 2017

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Il talento esplosivo di Karl Lagerfeld torna a collaborare con il glam contemporaneo di Carine Roitfeld e nasce da questo sodalizio la nuova campagna pubblicitaria di Chanel per la primavera estate 2017.

La ex direttrice di Vogue Paris non ha mai dimenticato il suo amore per il primo lavoro creativo, quello come stylist, e ogni tanto si concede ancora il piacere di allestire una bella ad campaign insieme ai vecchi amici.

Karl e Carine sono una coppia imbattibile e lo dimostra il gusto techno pop che gli scatti dello stilista e fotografo raccontano. Gli abiti, gli accessori, le loro combinazioni e la bellezza fresca di Arizona Muse che interpreta la nuova ragazza Chanel vanno tutti nella stessa direzione.

Da una parte le foto in bianco e nero riprendono spunti anni Venti e li aggiornano in chiave moderna, dall’altra le immagini a colori su sfondi pieni di luce con accessori appariscenti vanno con decisione in una direzione molto pop con venature hi-tech.

La donna di Chanel non è più una signora d’altri tempi ma una ragazza dei nostri giorni, un po’ Lolita e un po’ Lola corre, che non rinuncia ad un tocco retro e allo stile ricercato ma vuole vivere una vita dinamica, svelta, sempre in corsa con le nuove tendenze, sul vento delle novità.

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