aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Balmain nel deserto californiano per la primavera 2017

Share Button

La campagna pubblicitaria di Balmain per la primavera estate 2017 mostra ancora una volta il Balmain Army alle prese con la vita da aggredire. Le modelle scelte per la nuova stagione sono Isabeli Fontana, Natasha Poly e Doutzen Kroes.

Le tre bellezze pericolose avanzano in total look Balmain simile a vere e proprie armature – ma decisamente più glam – contro lo sfondo del deserto californiano. Le fotografa Steven Klein che sceglie composizioni dinamiche e tonalità cinematografiche.

Il deserto è protagonista delle immagini al pari delle modelle e si adatta nelle sfumature a quelle dei capi indossati dalle fanciulle in armi. Sono quasi tutti scintillanti, tra oro e argento che si combinano tra loro miscelandosi su capi interi o come dettaglio in mise nere come la notte. C’è posto anche per il pitone, in verde e in rosso.

Il direttore creativo della maison francese, Olivier Rousteing, ha commentato così queste scelte di stile per i capi e il setting dell’ad campaign:

“Abbiamo catturato il momento di un misterioso viaggio con un diverso cast di modelle, un ideale esercito Balmain nomade costretto a muoversi in un paesaggio onirico, un ambiente che, come la collezione stessa, è ridotto all’essenziale.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply