aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Elisabetta Franchi pe 2017 è glam e sensuale

Share Button

Elisabetta Franchi sceglie la sensualità di Toni Garrn per la nuova campagna pubblicitaria che lancia la linea primavera estate 2017. La modella, fotografata da Giampaolo Sgura, si muove in ambienti estremamente lussuosi che dialogano con i capi ricchi di decorazioni in oro, materiali luminosi e dettagli deluxe.

Il setting scelto dal brand italiano è una residenza nobiliare londinese nei cui ambienti, pieni di riverberi dorati, il fotografo immortala la splendida modella dalla linea sensuale e sottile. Lo styling di Simone Guidarelli, il make-up di Jessica Nedza e le acconciature di James Rowe completano con il giusto stile le atmosfere dominanti.

Ogni scatto, che spesso si serve dell’affascinante effetto doppio di uno specchio, cattura tutto lo spirito femminile e glam della collezione nata per una donna che non ha paura di mostrare la propria essenza sensuale, il proprio amore per il lusso e una silhouette perfettamente disegnata sul corpo femminile.

È una femminilità sfacciata che non teme le scollature né le decorazioni abbaglianti, non rinuncia a profondi spacchi e non ha timore neanche dell’animalier in total look. Lo troviamo in una delle mise nelle forme di una tuta intera abbinata ad un capospalla in tinta, con scarpe coordinate a loro volta. Too much?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply