aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’abito da sposa low cost di Kiabi

Share Button

Chi ha sempre sognato di sentirsi una vera principessa nel giorno più bello della propria vita non baderà certo a spese per l’abito da sposa ma se il budget è ridotto e state organizzando le nozze in stile boho chic, ecco l’abito low cost in perfetto accordo con l’idea di un matrimonio fresco, frizzante, semplice e bucolico.

Lo firma Kiabi che segue una tendenza sempre più diffusa: i marchi del low cost si cimentano in collezioni da sposa a basso costo e propongono il sogno dell’abito bianco anche a chi non è pronta, o non può permettersi, di investire cifre astronomiche in un vestito da indossare una volta nella vita.

Dopo le linee sposa di Asos, La Redoute e altri brand del panorama del low cost arriva dunque anche la proposta di Kiabi. L’abito nuziale che vedete in foto, lineare e giovanile, con una silhouette di gusto boho, costa solo 80 euro.

Il modello è morbido, scivolato, da indossare con una cintura in vita e una corona di fiori tra i capelli sciolti e a onde per ottenere subito un look bucolico che sarà perfetto per le spose di primavera e per un matrimonio sul prato, seguito da un pic nic con gli amici.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply