aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Blumarine Pre-Fall 2017

Share Button

La femminilità di Blumarine per la linea Pre-Fall 2017 è sfacciata e consapevole di sé: con un tocco brit e molto romanticismo la donna di Anna Molinari attraversa la vita con piglio sicuro senza temere l’animalier, la pelliccia, i colori e le stampe appariscenti.

La palette è essenziale ma dinamica, con frequenti pennellate di azzurri e un tocco di rosso che diventano i veri protagonisti degli outfit. Le stampe sono altrettanto presenti, sia quelle floreali che quelle tartan, ma riportate su tessuti inattesi come i velluti e le sete.

Le immagini del lookbook che presenta la collezione sono state realizzate sfuttando due angoli della casa della stessa stilista a Carpi. La modella che indossa i capi della linea posa vicino ad un quadro di Giovanni Boldini e ciò racconta la voglia di coniugare modernità e tradizione.

Questo desiderio si ritrova in ogni outfit composto da delicati pizzi Chantilly affiancati ai velluti e a stampe di sapore retro con un tocco contemporaneo dato dalla capacità di comporre ogni elemento in un puzzle di chiara modernità tra pellicce e satin, chiffon e jersey laminato, lane bouclé e cady di seta.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply