aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Miranda Kerr per Mother Denim

Share Button

Miranda Kerr torna sulle scene e lo fa non in passerella o sulla cover di una rivista patinata ma come protagonista della nuova linea di jeans Mother Denim. Si tratta di una speciale capsule collection che la supermodel australiana ha disegnato e indossato personalmente per gli scatti pubblicitari.

La linea comprende 12 pezzi che vanno da uno stile casual chic a capi più esplicitamente sportivi, nati per accompagnarci tutti i giorni senza rinunciare a nessun pezzo del guardaroba ma scegliendo di declinarlo in denim.

Non solo jeans in senso stretto, dunque, ma anche gonne, salopette, maglie, tutte rigorosamente in denim lavorato a cut-out o ricamato, dai tagli sempre essenziali e con un ammiccamento esplicito agli anni Settanta e agli anni Novanta, come si nota dalle tute intere, dagli orli a zampa, dalle gonne a trapezio abbottonate.

La collezione ha anche un nobile scopo perché una parte dei proventi delle vendite di questi capi sarà destinata alla Australia Royal Women’s Hospital Foundation che ha lo scopo di fornire assistenza ai bambini nati prematuri e alle loro mamme.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply