aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le nuove lenti Chromance di Ray-Ban

Share Button

Ray-Ban accoglie la primavera rinnovando le sue lenti che si declinano in nuovi colori vibranti e offrono una performance ancora più evoluta: scopriamo le nuove lenti Chromance del marchio di occhiali da sole tra i più famosi del mondo.

Le nuove lenti hanno una pigmentazione ad alto contrasto che migliora la visibilità e possono vantare anche uno speciale trattamento antiriflesso che rende l’occhiale più performante che mai, migliorando la visione e proteggendo l’occhio.

I filtri polarizzanti calibrano la luce senza alterare i colori e schermando l’occhio dai pericolosi raggi UV che sono dannosi per la salute dei nostri occhi e che non sempre gli occhiali da sole schermano a dovere.

Il trattamento idrofobico e la grande leggerezza aggiunge alle lenti Chromance una marcia in più. Oltre a queste qualità tecniche, le nuove lenti sono anche colorate, sfumate e finite con trattamento a specchio e impreziosiscono i modelli già famosi e le nuove montature proposte per la primavera 2017. Potete scoprirle tutte in gallery.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply