aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il road trip di Twin Set per la primavera 2017

Share Button

Per raccontare la nuova collezione della primavera estate 2017 Twin Set by Simona Barbieri sceglie un road trip: in viaggio sotto ampi cieli luminosi, tra scogliere a strapiombo sul mare e lunghe stade polverose, le modelle indossano i capi dell’ultima linea del brand che sa giocare con spunti diversi e unirli in uno stile unico e inconfondibile.

Qui troviamo lo stile bon ton che si sposa a dettami boho chic prendendo a prestito dal pizzo, dai broccati e dal plissé l’eleganza glam e da tagli ariosi, stampe floreali, tessuti morbidi e leggiadri uno spirito più avventuroso.

Ad affrontare questo viaggio, geografico e stilistico, sono Sasha Pivovarova e Emily Ratajkowski che si muovono a proprio agio su sfondi selvaggi e non sempre molto ospitali. Indossano i pezzi della collezione che sfidano le ambientazioni incongruenti ma non risultano, sorprendentemente, mai fuori posto.

Il messaggio è chiaro: non rinunciare allo stile in nessuna circostanza, affrontare il viaggio con il sorriso e la determinazione di cui è capace ogni donna dallo spirito libero che non dimentica il proprio lato romantico e femminile.

Gli scatti dell’ad campaign sono stati firmati da Giampaolo Sgura con lo styling di Edward Enninful sullo sfondo del paesaggio affascinante di Santa Barbara, in California. E ci viene subito voglia di mettere in valigia un abitino di pizzo e un maxidress e partire.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply