aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le novità di Pandora per San Valentino 2017

Share Button

Pandora è pronta per la festa degli innamorati, ecco la sua collezione dedicata a San Valentino che farà felici le collezioniste di charm ma non solo. Per il giorno speciale degli innamorati che vogliono dimostrarsi il proprio amore e celebrarlo con tutti i simboli più tradizionali, ecco la linea dedicata.

A farsi notare è prima di tutto il charm Struck By Love composto da una freccia scintillante che trafigge due cuori, uno dei quali smaltato in rosa ciliegia. Lo stesso stile si ritrova sul ciondolo per la collana che mette sotto vetro il cuore rosa, la freccia con cristalli e la parola love.

Il tema amoroso si ritrova anche sul nuovo Moments Silver Bracelet, un braccialetto rigido che si chiude con due cuoricini di cristallo, anche nella variante anello completamente ricoperto di brillantini, una deliziosa alternativa alla solita veretta.

Chi ama i charm più classici non resterà deluso e potrà scegliere tra diversi ciondoli a forma di cuore traforati ad effetto arabesco o con le parole I Love You incise. Ma poi perché scegliere, tanto vale averli tutti. Sono in argento e oro a 14 carati.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply