aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La primavera urbana di Violeta by Mango

Share Button

La linea Violeta di Mango dedicata alle donne curvy presenta la sua nuova collezione dedicata alla primavera estate 2017. Scopriamo in anteprima il backstage del servizio fotografico che racconta la nuova proposta moda per ragazze dalle forme generose.

È Christine Sofie la protagonista degli scatti ambientati in un paesaggio urbano pieno di sole e di luce, perfetto e realistico sfondo della vita quotidiana di ogni donna. La città frenetica si affronta indossando capi grintosi e pieni di brio anche quando scelgono linee classiche ed essenziali.

Molto presenti le stampe colorate, soprattutto a fiori, ma non mancano ricami e tessuti jacquard e un tocco di stile etno chic che aggiunge brio anche al capo più casual. Sono soprattutto le giacche a farsi notare, con le loro tinte accese e le stampe floreali multicolore. Si indossano con il denim, con abiti morbidi o con pantaloni cropped.

Per chi ha un’anima più romantica c’è spazio per qualche dettaglio di gusto vittoriano e non manca qualche tocco più esotico e tropicale, perfetto per le vacanze che non vediamo l’ora arrivino, finalmente.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply