aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

NYFW ai 2017-18: Diane Von Furstenberg

Share Button

È il colore squillante a farsi notare prima di ogni altra cosa della linea autunno inverno 2017-18 di Diane von Furstenberg. Il debutto di Jonathan Saunders alla guida della maison con la linea di primavera è stato un successo, molti dei capi di quella collezione sono già sold out sul sito della maison e lo stilista è pronto a replicare.

Stampe in quantità, miscelate spesso in chiave mix and match, e colori vibranti e decisi sono al centro di questa proposta che punta anche su sovrapposizioni, asimmetrie e volumi morbidi e generosi.

Le stampe con motivi minuti come i piccoli fiori si sposano a pattern più grafici e appariscenti e i modelli seguono questa alternanza optando per maniche gonfie ma corte o lunghe ma trasparenti. Anche gli orli sono variegati, non solo nella lunghezza ma anche nelle geometrie.

Il tradizionale wrap dress della maison americana non manca, certo, ma risulta destrutturato, rivisitato nelle proporzioni e nei volumi o applicato a capi diversi come le maglie o le gonne a portafogli.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply