aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

NYFW ai 2017-18: Victoria Beckham

Share Button

Victoria Beckham è partita da uno spunto personale per la nuova linea autunno inverno 2017-18, con semplicità: “non ho mai indossato un blazer con una gonna” ha spiegato e da questa onesta affermazione è partita la ricerca, che può essere anche solo provare qualcosa che non si è mai fatto prima.

I suoi blazer strutturati e leggermente oversize si accostano così a gonne di chiffon con mille ruches e stivali oltre il ginocchio e il risultato, anche se non è particolarmente originale, è piacevole e moderno, cioè perfettamente in linea con lo stile della designer.

Da quando la Beckham ha fatto il suo debutto sulle scene della moda, l’evoluzione è stata lenta ma netta e oggi punta tutto su uno stile più versatile e rilassato rispetto alle silhouette essenziali ma strizzate delle prime collezioni.

I volumi sono più generosi, la femminilità non si esibisce ma si sussurra e si lascia emergere senza scoprire troppa pelle – ma lasciando spazio alla sorpresa di un piccolo cut-out qui e là. La palette si adatta a questo nuovo corso, punta sui toni rassicuranti del grigio, del nero e del blu ma aggiunge generosi tocchi di bordeaux, ocra, azzurro e una punta di rosso.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply