aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

PFW ai 2017-18: Giambattista Valli

Share Button

La linea autunno inverno 2017-18 di Giambattista Valli è un inno alle parigine e allo stile delle donne che abitano la città delle luci, spesso ammantata da una dolcissima e struggente malinconia che dà vita ad una creatività fatta di romantica sensualità.

Valli rivisita il classico abitino nero ma c’è posto anche per molto altro, dalle bluse fiorite agli abiti di chiffon passando per lampi di rosso ricamato e in pizzo e piccolissime decorazioni floreali che associamo più facilmente alla primavera che all’autunno e perciò risultano più che mai vincenti.

L’allure che sfila in passerella è sofisticata e sexy ma anche giovane e fresca. La donna di Valli è la perfetta parigina che percorre le vie della Ville Lumiere indossando i capi con tanta semplicità e nonchalance da rendere anche quelli più ricercati adatti al giorno.

Ad accompagnare gli outfit ci sono stivaletti stringati con punta aperta, un ritorno al sandal boot che contro ogni tendenza verso il minimalismo più nudo scelgono la sensualità di uno stivaletto da mezza stagione, declinandosi in nero oppure in sontuoso velluto rosso.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply